Rilevazione temperatura anti Covid19

Dopo aver studiato e provato vari tipo di dispositivi di prevenzione anti Covid 19 abbiamo definito e vi proponiamo quale sia secondo noi il miglior dispositivo anti contagio da far adottare a scuole, supermercati, centri commerciali ecc.

Gial Sistem infatti, grazie alla tecnologia termografica, è in grado di installare scanner di temperatura in grado di fare in tempo reale la temperatura dei volti che si trovano a portata della camera, solitamente situata ai vari ingressi degli edifici.

Le radiazioni elettromagnetiche emanate da ognuno di noi sono in grado di rivelare anche a determinate distanze, quali possono esser i soggetti a rischio Coronavirus, segnalandone quindi tempestivamente l’ingresso.

Un’altro strumento utilissimo per la sicurezza di lavoratori nelle aziende e utenti in luoghi come supermercati, uffici e centri commerciali e scuole, è lo scanner facciale per la misurazione della temperatura, nonché volendo per il riconoscimento facciale di alunni o lavoratori. Quest’apparecchiatura permette in meno di un secondo di riconoscere un viso ed dare il l’ ok all’apertura di porte scorrevoli, cancelletti o quant’altro si possa automatizzare.

Grazie a questa tecnologia Gial Sistem è in grado di fornire ai suoi Clienti un kit completo per il controllo delle temperature in più luoghi strategici e con margini d’errore praticamente inesistenti.

CONTATTACI

CHIEDI UN PREVENTIVO

Hai bisogno di un preventivo personalizzato? Lascia qui i tuoi recapiti, sarai ricontattato in tempi brevissimi.

MAIL UFFICIO

mail@gialsistem.it

EMERGENZE

338 4754953

ORARI UFFICIO

9:00 – 13:00
15:00 – 18:00

MAIL UFFICIO

mail@gialsistem.it

EMERGENZE

ORARI UFFICIO

9:00 – 13:00
15:00 – 18:00